Via Ciro Menotti, 38 Pisa
P.IVA 02324790506

Pisa | Firenze | Forte dei Marmi | Portofino |

FIRENZE

 La visita guidata a Firenze è una visita nella capitale culturale d’Europa, che vi accoglierà con capolavori di architettura, pittura e delizie gastronomiche. Una città in cui ci sono tre centri: tre piazze principali, ognuna con una propria storia e un significato speciale per la città.

Piazza della Signoria è il centro politico della città, Piazza Duomo è il centro religioso e Piazza della Repubblica è il centro per le attività di svago con una varietà di bar e ristoranti storici. Con un’unica visita guidata vedrete tutte e tre le piazze assaporando lo spirito della città e della storia intrecciata con le tradizioni dell’Italia classica dietro ad ogni angolo.

Firenze sarà interessante per i viaggiatori di tutte le età ed è perfetta per una gita in famiglia con bambini. Gli adulti apprezzeranno la bellezza di una città antica, potranno apprezzare la cucina locale e apprendere molte delle caratteristiche della cultura toscana. E i bambini troveranno tanti musei interessanti e una vastissima scelta di gelati e torte, mai assaggiati prima.

Alla fine della giornata avrete ben chiaro il significato della “dolce vita” di Firenze, vi innamorerete di questa città e non vorrete più lasciarla.
● visiterete i posti più famosi visti solo nei film.
● scoprirete gli angoli più interessanti della città
● l’itinerario sarà studiato in base alle vostre esigenze e preferenze.

In base alla vostre richieste organizzeremo un percorso nei luoghi storico artistici che si intrecceranno con le tradizioni e la cucina fiorentina, assaggerete i migliori piatti della cucina tradizionale e i vini più famosi in tutto il mondo.

Insieme ai souvenir porterete via una parte di Firenze nel vostro cuore. Firenze sorprende, Firenze ispira, Firenze innamora.