La caccia al tartufo in Toscana è un’ottima aggiunta al vostro viaggio in Italia. Dimenticate la tradizionale raccolta di funghi nel bosco. Vi offriamo un vero intrattenimento attivo con un cacciatore e cani, che sarà qualcosa di nuovo per te.
L’Italia è famosa in tutto il mondo per i suoi tartufi. E i più preziosi sono quelli bianchi. Avete l’opportunità non solo di andare alla ricerca di questi tuberi preziosi ma anche di scoprire in quali piatti tipici questo ingrediente conferisce un gusto unico e speciale.
La mattina presto il cacciatore vi accompagnerà alla scoperta di meravigliosi boschi toscani all’interno di tenute private alla ricerca del pregiatissimo tartufo bianco.Vi aspetta una giornata emozionante alla ricerca di tesori commestibili..
La caccia al tartufo in Toscana è adatta a chi è pronto a correre, cercare, scavare il terreno e gioire per un prezioso ritrovamento. Tutto il necessario verrà fornito sul posto
- stivali
- attrezzatura
- сacciatore
- сane
La successiva degustazione in location esclusive del ‘700 unisce la prelibatezza del prezioso tubero con il fascino e l poesia storica della tenuta a cui appartengonoo. Assaggerete diversi piatti tradizionali al tartufo fatti dallo chefi. E, naturalmente, non farà a meno del delizioso vino toscano.
La caccia al tartufo può essere un tour a se, oppure essere integrato un’altro tour e diluire la tranquilla esplorazione misurata della Toscana con un intrattenimento più attivo.